Bene, scelgono scientificamente e praticamente. Ci deve essere comfort e protezione non solo stile, stessa cosa con l'abbigliamento da moto come le giacche. Devono anche dare sia comfort che protezione.
Tuttavia, ci sono alcune aree che hanno bisogno di particolare attenzione. Discutiamole una per una.
1. Materiale. Le giacche da moto possono essere in pelle o non in pelle. La pelle è il materiale più famoso per le giacche. Tuttavia, la maglia è ora anche ampiamente usata specialmente nella stagione calda. Dupont Cordura, una forma di nylon con una scala che va fino a circa 1000 denari, può anche essere usato.
2. Aerazione. La circolazione dell'aria è necessaria soprattutto durante l'estate, dove il calore del sole può ferire la pelle e può anche provocare una corsa sudata e scomoda. I motociclisti possono acquistare giacche che hanno cerniere di ventilazione con loro. Queste cerniere si trovano di solito sotto le ascelle e altri fori di ventilazione per permettere all'aria di circolare.
Assicurati che l'integrazione della tuta sia applicata alla giacca. Un velcro o una cerniera sul retro possono fornire un notevole comfort. Si possono anche aggiungere delle tasche - più sono, meglio è.
3. La visibilità. La terza cosa che dobbiamo cercare è la capacità della giacca di essere vista da lontano dai compagni di viaggio e dai pedoni. La visibilità è la ragione principale degli incidenti in moto. Non riuscire a vedere un altro motociclista è un difetto fatale. Per rimediare a questo, i motociclisti devono indossare giacche con materiali riflettenti o colori luminosi. L'uso di scotelite può anche risultare in una giacca riflettente.
4. Impermeabile. Infine, bisogna considerare che la giacca impermeabile è un must have nell'equitazione. L'equitazione non conosce tempo - che sia un tempo soleggiato o piovoso - i piloti sono sempre in movimento. Niente può fermarli, anche il tempo rigido. Tuttavia, se un cavaliere cavalca con una giacca non impermeabile, è probabile che abbia un malessere che può precludergli ulteriori gite.
Mantenere la giacca impermeabile è anche un modo per evitare la sensazione di essere puzzolente, sporco e meno fiducioso.
Caveat emptor. Gli acquirenti devono anche essere cauti con quei materiali che perdono facilmente il loro potere di essere impermeabili.
Tenete a mente ciò che Nicholas Cage ha detto in Wild at heart: Una buona giacca è come il tuo simbolo di individualità. Pertanto, la tua giacca riflette te come persona - il tuo stile, comfort e protezione.